Video Controllo

La caratteristica principale di questa applicazione è di essere completamente invisibile.
Speciali sensori solidi vengono posizionati sotto la struttura che compone il ponte, lungo passaggi obbligati e in aree strategiche dove un’eventuale intrusione è più facile.
La dislocazione di queste aree strategiche o sensibili viene determinata durante un attento studio con la collaborazione del responsabile dello yacht. L’estrema sensibilità di questi sensori, esenti da manutenzione, permette di controllare queste aree sensibili e la presenza di intrusi viene segnalata istantaneamente.
Grazie ad un software di analisi evoluto i rumori ambientali vengono discriminati e viene riconosciuto perfettamente il passaggio di una persona. Il dispositivo è composto da sensori collegati alle schede di analisi contenute nella centrale generale del sistema. Il cavo di collegamento delle tratte sensori è un cavo speciale le cui caratteristiche lo rendono unico nel suo genere: dispone infatti di 3 tipi di schermatura che lo rende completamente immune da disturbi di carattere elettrico.
I sensori che controlla ogni area sono di tipo A e B intervallati l’uno all’altro in modo da poter scegliere tra una rilevazione di tipo “OR” (l’allarme viene generato anche quando uno solo dei due sensori genera un segnale, alta sicurezza) oppure “AND” (l’allarme viene generato quando sia A che B generano un segnale) garantendo un elevato livello di affidabilità.