Impianti Antintrusione

Scegliere un impianto CEG non significa soltanto installare un dispositivo di Sicurezza di categoria superiore a protezione tua, della tua famiglia e del tuo patrimonio, ma anche entrare in una nuova dimensione in cui il Cliente e la sua Sicurezza vengono posti sempre e comunque al centro di qualsiasi scelta, il tutto con un’ enorme attenzione e cura anche nei minimi dettagli.

Facilità di utilizzo e di programmazione: cercare e programmare una determinata funzione è facile; lo stesso dicasi per attivare e disattivare l’impianto, inserire o disinserire una determinata zona e così via. Senza contare la possibilità di integrare in un’unica logica domotica tutta la tua abitazione e di ricevere qualsiasi segnalazione direttamente sul tuo telefonino piuttosto che sul computer dell’ufficio per avere tutto sotto controllo in tempo reale.

 

Il sistema di allarme è costituito:
Dai sensori, scelti fra i più idonei per tipologia e numero per rispondere ad ogni applicazione, progettati sia per applicazioni da interno che da esterno
Dalla centrale di controllo; e relativi accessori per completare le funzionalità del sistema
Dagli avvisatori di allarme.

 

 


Software che offrono tutti i vantaggi dell’integrazione fra i sistemi antintrusione, controllo accessi e TVCC sfruttando pienamente le capacità dei singoli prodotti. Siamo in grado di realizzare impianti di antifurto per ogni tipologia di utenza, da quella privata fino a quella commerciale, da quella industriale fino a quella pubblica.
A completamento del sistema antifurto, vengono utilizzate metodologie di comando e gestione in locale o da remoto, ergonomiche ed efficaci, oltre che con le tradizionali chiavi elettroniche, le tastiere alfanumeriche o i miniterminali LCD, anche con l’impiego delle più moderne e funzionali tecnologie (SMS mediante rete GSM, software Client/Server in reti LAN/WAN TCP-IP, ed altro ancora).
Questo sistema permette all’utente di tenere sotto controllo gli ambienti anche durante prolungati periodi di assenza.